INIZIATIVA “RIPARTIAMO WINTER 2020 – 2021” – Alpitour

Alpitour ha pensato a tante iniziative per farti prenotare con serenità le tue prossime vacanze invernali.
La nuova iniziativa «RIPARTIAMO Winter 2020/21», racchiude in un’unica soluzione i valori delle iniziative precedenti.
Qui di seguito, pensati per te, trovi delle nuove opportunità ancora più convenienti rispetto all’estate:

1) Utilizzo del voucher: si riconferma la fruibilità del voucher su tutti i marchi del gruppo Alpitour, trasversalmente e senza vincoli. Il voucher potrà quindi essere utilizzato indifferentemente sui seguenti brand: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club, Karambola, Presstour & Swantour, Eden Viaggi, Eden Village, Made, Margò, Neos e VOIhotels.


Inoltre, grande novità per i possessori di voucher, per tutte le prenotazioni effettuate dal 1° settembre al 31 ottobre 2020 e per partenze fino al 30 aprile 2021 sarà valida la seguente iniziativa:
 sconto di 100 euro a pratica sulla destinazione Italia Mare e Montagna per minimo 2 persone;
– sconto di 150 euro a pratica sulle destinazioni di medio raggio (Canarie, Capo Verde, Egitto) per pacchetti comprensivi di volo charter per minimo 2 persone e 7 giorni di soggiorno;
– sconto di 200 euro a pratica sulle destinazioni di lungo raggio per pacchetti comprensivi di volo charter per minimo 2 persone e 7 giorni di soggiorno.
L’iniziativa è cumulabile con tutte le promozioni previste da catalogo ma non con eventuali iniziative extra catalogo presenti o future e annulla e sostituisce la precedente incentivazione prevista come maggiorazione percentuale del voucher (per partenze sino al 31/10/2020).


2) Saldo della vacanza: si riconferma l’opportunità del saldo della vacanza 10 gg prima della partenza*.
*Sono esclusi da questa policy gli importi per servizi che hanno richiesto il pagamento immediato e siano trattati con policy «non-rimborsabile» o “su richiesta” (ad esempio un biglietto aereo di linea emesso con queste condizioni o una tariffa alberghiera in promozione o un servizio per il quale occorre chiedere una disponibilità extra).

3) Cancellazioni: Tutti i Tour Operator del Gruppo confermano totale flessibilità volta a garantirti la massima serenità per la tua nuova prenotazione.
Le condizioni di cancellazione senza penale (*) si applicheranno a:
– tutte le nuove prenotazioni a partire dal 1° settembre;
– in caso di forza maggiore cioè di impossibilità a raggiungere la destinazione (ad esempio, introduzione di una norma di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere).

In presenza di queste condizioni ti potranno essere fornite:
– proposte verso altra destinazione/Hotel/data
o in alternativa
– il rimborso delle somme eventualmente già versate senza trattenere alcuna penale e senza emissione di voucher.
Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore non è una norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.


(*) Sono esclusi gli importi per servizi che richiedono il pagamento immediato e/o siano trattati con policy «non-rimborsabile» o “su richiesta” (ad esempio un biglietto aereo di linea emesso con queste condizioni o una tariffa alberghiera in promozione o un servizio per il quale occorre chiedere una disponibilità extra).

 

ESTENSIONE DELL’INIZIATIVA “ALPITOUR E’ CON TE”


Alpitour è con te prevede la restituzione dell’intero importo saldato, incluse le eventuali polizze integrative Top Booking Full e Health, ad esclusione della sola Zero Pensieri su tutte le destinazioni e su tutti i prodotti con un minimo di due partecipanti.


Di seguito tutti i dettagli:
• PRENOTAZIONI: dal 1 settembre al 31 ottobre 2020
• PARTENZE: Tutte fino al 30 aprile 2021
– Prenotazioni con volo Charter — PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza
–  Prenotazioni Italia solo hotel e con traghetto — PENALE ZERO fino a 8 giorni ante partenza
–  Prenotazioni con volo di linea — PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori di Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui, Emirates e Qatar Airways (elenco soggetto a possibili eventuali variazioni).

 

INIZIATIVA “FREEDOM”: UNA TUTELA PER CHI VIAGGIA CON I VOLI DI LINEA

«FREEDOM», una nuova iniziativa sui pacchetti con volato di linea che permetterà di poter scegliere se annullare fino a 8 giorni ante partenza con la restituzione dell’intero ammontare presente in estratto conto in presenza di obblighi o restrizioni verso la destinazione prenotata. Il rimborso prevede anche le eventuali polizze assicurative integrative e la Zero Pensieri per Alpitour S.p.A, la Formula Relax per Press & Swan S.p.A. e la Quota Prenota Sicuro per Eden Viaggi S.p.A.

Di seguito tutti i dettagli:

  • PENALE ZERO fino a 8 giorni di calendario ante partenza
  • Ordini: dal 15 settembre al 15 ottobre 2020
  • Partenze: dal 1° novembre 2020 al 31 ottobre 2021
  • Tipologia prenotazioni: tutte le prenotazioni individuali minimo 3 notti con volato di linea di tutti i brand Alpitour S.p.A., Press & Swan S.p.A ed Eden Viaggi S.p.A
  • Vettori: Alitalia – Air France – KLM – Delta – Austrian – Lufthansa – Swiss – Brussels Airlines –  United  – All Nippon Airways – Qatar Airways – Air Tahiti Nui
  • Motivazioni previste per l’annullamento: qualsiasi durata di quarantena e/o esame (es. tampone) richiesti obbligatoriamente dalle Autorità dei paesi di destinazione e/o da quelle italiane

Poi invia la richiesta di preventivo compilando il modulo qui sotto.

Per informazioni e per prenotazioni urgenti:
Valeria +39 3737492476

Richiedi un preventivo