INIZIATIVA “RIPARTIAMO” – Eden viaggi

Prenota la tua prossima vacanza senza pensieri:
se non parti, ti rimborsiamo il 100%

Abbiamo pensato di essere sempre più flessibili, pensando prima di tutto alla tua serenità. Cosa succede se prenoti una vacanza dal 1° settembre per qualsiasi partenza* e poi diventa impossibile partire a causa di:

  • una norma che impedisce l’espatrio agli italiani
  • la chiusura da parte del paese ai cittadini italiani
  • la chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere**

La risposta da parte nostra è semplice: faremo tutto quanto in nostro potere per proporti una vacanza alternativa, in un’altra destinazione o da un differente aeroporto di partenza. Se le opzioni proposte non dovessero soddisfarti potrai sempre rinunciare alla tua vacanza e ricevere il rimborso del 100% dell’importo versato (e non un voucher vacanza). Perché, sì, potrai sempre e comunque rinunciare completamente senza perdere nulla, in attesa di momenti migliori. 

*Sono esclusi da questa policy gli importi per servizi che hanno richiesto il pagamento immediato e siano trattati con policy «non-refundable» (ad esempio un biglietto aereo di linea emesso con queste condizioni).  

**Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore dal rientro del viaggio non rappresenta norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.

ON LINE I CATALOGHI:

AUTUNNO  INVERNO 2020 – 2021

Catalogo Autunno Inverno

ANTEPRIMA CIAO CLUB ESTATE 2021

Ciao Club Estate

Poi invia la richiesta di preventivo compilando il modulo qui sotto.

Per informazioni e per prenotazioni urgenti:
Valeria +39 3737492476

Richiedi un preventivo